Mercatini sotto il Monviso 24.11.2024

Data:

lunedì, 07 ottobre 2024

Descrizione

Domenica 24 novembre 2024 Crissolo sarà nuovamente animata dai “Mercatini sotto il Monviso”.

L’appuntamento, ormai tradizione, vedrà la presenza di una settantina e più di espositori, di svariati generi, che troveranno spazio nelle vie e nelle piazze del capoluogo, proponendo tante belle idee regalo per tutti.

La giornata sarà animata anche dalla distribuzione di caldarroste, mentre bar e ristoranti saranno aperti e pronti ad accogliere i visitatori.
Per espositori ed hobbisti: nel link sottostante, formato pdf, troverete il modulo per iscrizione ai “Mercatini sotto il Monviso”.

Ricordiamo che per la vigente normativa Regionale in materia:
- gli espositori\hobbisti dovranno essere muniti di apposito tesserino (è possibile richiedere il tesserino presso il proprio comune di residenza);
- i venditori professionali dovranno possedere le autorizzazioni Regionali per lo svolgimento dell’attività di commercio su area pubblica.

Per maggiori informazioni: Ufficio Turistico 3714126266

Iscrizioni: entro le ore 12,00 del 15 novembre 2024 mediante:

• consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Crissolo;
  • raccomandata a/r (in tal caso non farà testo la data di spedizione, ma la data di ricezione al comune);
  • posta elettronica certificata (P.E.C.) da trasmettere all’indirizzo: comune.crissolo@pec.it
  • posta elettronica ordinaria da trasmettere all’indirizzo: municpio@comune.crissolo.cn.it

Ultima modifica avvenuta il martedì 08 ottobre 2024, 11:25

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!