Ritrovo sabato 16 luglio, alle h 9:30, di fronte all’Ufficio Turistico di Crissolo in Via Umberto I, 39 – Crissolo, Villa (CN). Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria entro giovedì 14 luglio.
Crissolo, 5 luglio 2022 – Approda anche in Valle Po la nuova disciplina sportiva del plogging (che consiste nel raccogliere i rifiuti mentre si corre o si cammina), grazie alla Crissolo Plogging Session.
Due ore di attività, con circa 14 km di sviluppo e 500 metri di dislivello: la gara non competitiva - e gratuita - organizzata dal Comune di Crissolo, in collaborazione con la cooperativa ERICA di Alba, avrà luogo sabato 16 luglio nel territorio del Comune.
Il plogging è un gesto rivoluzionario nella sua immediatezza e può essere fatto da chiunque: nella pratica sportiva, nei momenti di svago, ma anche nella quotidianità.
Il ritrovo per tutti i partecipanti è quindi sabato mattina, alle h 9:30, di fronte all’Ufficio Turistico di Crissolo in Via Umberto I, 39 – Crissolo, Villa (CN).
Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione (obbligatoria) contattare l’Ufficio Turistico di Crissolo: crissoloturistica@gmail.com, oppure via WhatsApp al 3714126266 o via telefono allo 0175.94902