Con deliberazione n. 12/2021 il Consiglio Comunale di Crissolo ha istituito e regolamentato il nuovo canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

L'autorizzazione si rende pertanto necessaria ovunque vi sia transito di veicoli fra una sede stradale pubblica e uno spazio privato, esistente e\o da realizzarsi, quale l'interno di una proprietà confinante, i cortili, le autorimesse, i parcheggi privati.

La pratica di rilascio può essere avviata solo dalla proprietà interessata (privato o azienda) o dall'amministratore se si tratta di condominio.

In allegato, formato pdf e doc, dello schema di domanda per rilascio autorizzazione che dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Crissolo tramite Ufficio Protocollo.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 31 maggio 2021 alle ore 09:03:47 per numero giorni 1058