progetto “Montagne Covid free”

Il Distretto ASL CN1, aderendo al progetto regionale "Montagne Covid free", ha attivato un centro vaccinale dedicato a Paesana.

Tutti i residenti nei Comuni interessati che intendono vaccinarsi devono aderire tramite il portale regionale " Il Piemonte ti vaccina "; in questo modo verranno automaticamente assegnati al centro vaccinale della Valle di riferimento e verranno convocati con SMS/mail nella data ed orario indicati.

Le persone presenti sul territorio dei Comuni interessati per domicilio o per motivi di lavoro o di assistenza ( esclusi i turisti ), ancorchè non residenti, impossibilitati ad iscriversi sul portale o iscrivibili ma con assegnazione a centro vaccinale di altra sede, possono essere vaccinati presso i centri individuati in valle alle seguenti condizioni:
- richiesta inviata al Comune di domicilio/lavoro corredata dei propri dati anagrafici ( nome e cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, recapito telefonico/mail );
- autocertificazione come da modello inviato dalla Regione da presentare al punto vaccinale all'atto della convocazione;

autodichiarazione