Segnalazione pericolo sentiero Pian Regina – Pian del Re

Su segnalazione del Servizio Vigilanza dell’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso (Parco del Monviso) si sconsiglia di raggiungere il Pian del Re da Pian della Regina utilizzando il classico sentiero\tragitto e di preferire il tracciato collegante le due località costeggiando il fiume Po sino alle cascate di Pian del Re.

Il sentiero di cui sopra è infatti soggetto a possibili cadute di neve e\o massi la cui precarietà è accentuata dalle forti escursioni termiche di questi giorni.

Con l’occasione si ricorda l’omni presente rischio di caduta neve e massi in prossimità di ripidi pendii, canali e versanti montani.