Riorganizzazione funzionale degli impianti a fune del comprensorio sciistico di Crissolo, lunedì 23 ottobre - ore 21:00 – Sala delle Guide Alpine

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la popolazione ad un momento di incontro  per presentare una prima relazione sulla riorganizzazione funzionale degli impianti a fune del comprensorio sciistico di Crissolo che si terrà lunedì 23 ottobre alle ore 21:00 presso la Sala delle Guide Alpine, piazzale della Seggiovia.

A seguito del finanziamento Regionale, il Sindaco relazionerà sulle possibilità di riqualificazione ed implementazione del comprensorio sciistico di Crissolo.

Invito