Pediatra di Libera Scelta - sostituzione dott.ssa POSTINI ANNA MARIA

Il 1 settembre 2021 cessa l’attività di Pediatra di Libera Scelta la Dott.ssa POSTINI Anna Maria, che si ringrazia per l’ottima assistenza assicurata in questi anni alla popolazione pediatrica da lei seguita.
Nelle settimane scorse, al fine di garantire la copertura assistenziale pediatrica a seguito di tale cessazione, il Distretto ha attivato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio, procedura di non facile realizzazione vista l’attuale carenza di medici PLS titolati, ma grazie all’impegno dei servizi ed alla disponibilità della professionista è stato possibile individuare la Dott.ssa VISCONTI Chiara quale medico Pediatra di Libera Scelta temporaneamente incaricata, fino a nomina di un nuovo titolare.

La Dott.ssa Visconti Chiara inizierà la propria attività il 1 settembre  p.v. e fornirà assistenza a tutti i bambini in precedenza in carico alla Dott.ssa Postini.

manifesto