GAL - Bando finalizzato a sostenere i Progetti Integrati di Filiera.

il GAL Tradizione delle Terre Occitane, per attivare la nuova programmazione dei fondi europei nella propria area, sta per emettere il primo Bando finalizzato a sostenere i Progetti Integrati di Filiera (PIF).

Al fine di illustrare i contenuti del Bando ai potenziali beneficiari (imprenditori agricoli professionali, micro e piccole imprese di trasformazione, di commercializzazione o dei servizi che operano nel settore agricolo, dell’artigianato o della ristorazione), sono stati organizzati cinque incontri informativi, nelle cinque vallate dell’area GAL.

Per gli appuntamenti programmati potete consultare l'allegata locandina in formato pdf.