CRISSOLO IN FIORE 2020

Informiamo che, anche se, a causa del "Covid 19" non si è potuto  organizzare  il  classico  concorso "Crissolo in fiore" abbiamo comunque  provveduto, grazie  al  contributo sinergico tra l'architetto - paessaggista  Rosanna  Castrini ( botanica-giornalista e fotografa), Nadia Gasparello (Organizzatrice ), Romano Genre  (Turista), a valutare , apprezzare, l'impegno di ognuno .

Facciamo  presente  che, presso l'ufficio turistico vi sono i premi che sono stati assegnati  con criteri  propri dall'architetto Castrini.

Il  Comune  e  la Pro-Loco  colgono l' occasione per ringraziare  l'intera  comunità  Crissolese  ed i  suoi  villeggianti  per l'impegno profuso  nell'abbellimento  del  nostro paese  in un momento, per tutti, così difficile.