AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER SPESE DI GESTIONE A SOSTEGNO DEL COMMERCIO

Il Comune di Crissolo ha attivato un bando finalizzato al sostegno economico delle micro e piccole imprese con sede e\o unità operativa sul territorio comunale mediante la concessione di un contributo a fondo perduto, il contributo vuole altresì sostenere e contenere l’impatto economico causato dell’epidemia da Covid-19.

Si rimanda  agli allegati, formato pdf, dell’avviso di bando e modello di domanda, per i criteri ed i dettagli di assegnazione del contributo.

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 02.08.2021.
avviso bando sostegno
domanda - allegato A